Il logo di BAO Publishing havocpoint

La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories vol.3 uscirà il 20 maggio 2021

A partire dal 20 maggio potrete trovare in tutte le fumetterie il terzo volume dedicato alla taverna più famoso di Tokyo. La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories vol.3 il volume edito come sempre da BAO Publishing.

Tra una portata di maiale al kimchi, un piatto di udon, degli onigiri grigliati e del mapo tofu, anche Yaro Abe fa un cameo nel suo stesso manga per fare una confessione al bancone del ristorantino. Delicato, ironico e profondo, torna in libreria il manga da cui è tratta la serie originale “Midnight Diner: Tokyo Stories”, già amatissimo in Giappone e ora anche in Italia. 

cover di La taverna di mezzanotte - Tokyo Stories vol.3

L’edizione BAO raccoglie due volumi originali alla volta, con primo sedicesimo a colori, pagina d’apertura in pergamena serigrafata in bianco e sovraccoperta in carta naturale, per rispettare al massimo il bellissimo design dell’edizione originale.

La taverna di mezzanotte vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 20 maggio 2021

Yaro Abe, classe 1963, ha scoperto la passione per il fumetto negli anni dell’università a Waseda. Ha lavorato per oltre venti anni come direttore di un’agenzia pubblicitaria, fino al suo debutto nel mondo del manga nel 2003, anno in cui il suo talento è esploso grazie alla vittoria del concorso “Nuovi talenti” della Casa editrice Shogakukan. Nel 2006 ha pubblicato La Taverna di Mezzanotte, che si è aggiudicata numerosi premi e che ha definitivamente consacrato Yaro Abe come uno dei mangaka più interessanti degli ultimi anni. L’opera è stata trasposta in una fortunata serie tv targata Netflix.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram