Resident Evil Village
Il tanto atteso nuovo capitolo di Resident Evil sta finalmente arrivando!

Resident Evil Village sta arrivando! Quale edizione comprare?

Dopo ben 4 anni da Resident Evil 7 cui la serie ha avuto un enorme balzo in avanti visto i precedenti capitoli non proprio eccelsi (vedi Resident Evil 5 e 6), col settimo capitolo Resident Evil ha avuto un grandissimo ritorno alle origini. Dopo le avventure di Ethan con la famiglia Baker, ci troviamo anni dopo a vivere un nuovo incubo con Resident Evil Village.

Il titolo uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC questo venerdì 7 maggio.

Resident Evil Standard Edition 69,99 euro

Steelbook Edition 74,99 euro

Chris Redfield in Resident Evil Village

La nuova generazione del survival horror prende vita con Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie di Resident Evil. Immergiti in una grafica ultra-realistica offerta dal RE Engine, combatti per la tua sopravvivenza e scampa ai pericoli che si celano dietro ogni angolo.

Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 biohazard, questa inedita storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono tranquilli in un altro paese, liberi dagli incubi del passato. Mentre si accingono a ricostruire la loro nuova vita insieme, però, la tragedia li colpisce ancora una volta. Quando il capitano della BSAA Chris Redfield attacca la loro abitazione, Ethan dovrà affrontare di nuovo l’inferno per riportare indietro sua figlia rapita.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram