Solo Leveling: Star Comics ristampa l’edizione limitata, ma con un limite

La prima stampa di Solo Leveling è andata a ruba e Star Comics ha ristampato l’edizione limitata per i fan più accaniti che non hanno ancora potuto leggerlo. C’è solo una particolarità. Continuate a leggere.

In seguito alla grandissima richiesta da parte di fumetterie e lettori, comunichiamo che SOLO LEVELING LIMITED EDITION n. 1 verrà ristampato in via del tutto eccezionale, solo una volta e a tiratura limitata.

I volumi che torneranno disponibili avranno lo stesso prezzo della prima tiratura – ovvero 9,90 € – le stesse finiture (cold foil ed embossing) e riporteranno il disclaimer “ristampa” sul colophon e sulla bandella interna della sovraccoperta.

Vi ricordo inoltre che a breve troverete la recensione del primo volume scritta da Valerio Esposito.

cover limited edition di Solo Leveling

I “Gate”, misteriosi portali che collegano il mondo umano a quello di terribili mostri, mettono a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di “livello E”. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre… Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare nuovi poteri… Che possa diventare un imbattibile hunter di “livello S”?

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Più venduti

Videogiochi