Fumetti da regalare a San Valentino per fare colpo: alcuni utili consigli

Nel corso degli ultimi anni, si sente parlare sempre più di frequente della tecnologia come della soluzione perfetta per conoscere nuove persone. Certo, ma una volta conosciute, come si possono conquistare? Ecco che, in questi casi, serve originalità e intraprendenza e spesso sono due qualità di cui tante persone sono in difetto.

Come ben raccontato dal casinò online di Betway, la tecnologia ha indubbiamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento e del dating. Con il passare del tempo, si sono diffuse sempre più piattaforme online dedicate alla ricerca del proprio partner ideale, ma ovviamente, con il boom degli smartphone e degli altri device mobili, ecco che le app come Tinder e Badoo, come raccontato sul blog L’insider, hanno accumulato numeri davvero impressionanti, che forse non sono nemmeno sufficienti a spiegare alla perfezione il grande successo ottenuto.

Fumetti, un regalo originale e interessante

Non c’è bisogno di aspettare San Valentino per poter fare un regalo alla persona che si ha intenzione di conquistare. Stupire deve essere la parola d’ordine e, di conseguenza, ecco che si potrebbe pensare a qualcosa di differente in confronto ai doni tradizionali, ovvero rose e cioccolatini.

Quindi, perché non puntare per una volta su dei fumetti a tema romantico? Un libro, infatti, può diventare un dono particolarmente interessante e in grado certamente di stupire la persona che avete intenzione di far cadere ai vostri piedi. Detto questo, probabilmente prima è molto meglio andare alla scoperta dei suoi gusti e se la lettura rappresenta una passione che può far piacere o meno.

Le varie opzioni tra cui scegliere

Ci sono diverse opzioni per chi vuole seguire questa strada. C’è la possibilità di scegliere un racconto romantico, che è in grado di arrivare fino al cuore e possa anche parlare di alcuni sentimenti che, magari, sono davvero difficili da esprimere a parole. Se invece avete intenzione di osare un po’ di più, ecco che si può optare per un racconto senz’altro più libidinoso e intrigante, che possa risvegliare la passione e rendere un più piccante il rapporto.

Una delle soluzioni più interessanti è rappresentata da “Blankets” di Craig Thompson. Si tratta di un fumetto che viene proposto in due versioni, in cui differisce solamente la copertina (in una è rigida, nell’altra è flessibile). Stiamo facendo riferimento a un graphic novel autobiografico, in cui l’autore svela tutto il suo percorso dall’infanzia fino all’età adulta, interamente vissuto con l’amore della sua vita, ovvero Raina. La descrizione dei sentimenti segue un profilo estremamente passionale e anche molto maturo.

Tra i vari fumetti che si adattano allo scopo di cui sopra troviamo anche “Dammi un bacio da fumetto”, di Andrea Leggeri. Si tratta di una vera e propria raccolta dei baci più belli e, al contempo, appassionati e che hanno fatto battere il cuore di migliaia di lettori. Sì, dal momento che vengono descritti i baci più famosi dei fumetti. L’obiettivo, in fin dei conti, è quello di tornare ancora una volta a sognare il grande amore, quello che può stravolgere tutta una vita, insieme ai personaggi più amati relativi ai fumetti.

Tra le più importanti tragedie d’amore ci sono anche ovviamente quelle che vengono descritte da parte di un noto autore come William Shakespeare. E se quelle stesse tragedie dovessero diventare dei fumetti? Ecco, la risposta è contenuta nel fumetto denominato “Trilogia Shakespeariana”, realizzato da parte di Gianni De Luca. Scendendo un po’ più nello specifico, nelle vignette c’è la riproduzione di tutta la storia d’amore tra Giulietta e Romeo, ma vengono riprodotte anche le trame de “La tempesta” e pure di “Amleto”.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Più venduti

OffertaBestseller No. 2 PaperDante