Webtoon DC

DC Comics e Webtoon siglano un interessante accordo

L’editore dei fumetti verticali, Webtoon Entertainment, Inc., ha siglato l’accordo con DC Comics per la distribuzione dei fumetti. Si tratterà di storie autonome riguardanti gli eroi più famosi del mondo che l’editore ha chiamato come: “esplorazioni uniche dell’universo DC”.

Le storie che verranno create per la lettura in verticale sono del tutto nuove. Si tratta infatti di racconti realizzati per chi non conosce bene questo mondo fumettistico e potrebbe leggere le storie proprio a partire dal formato verticale.

Si tratta di un ottimo colpo in quanto permetterà a DC di espandere i propri orizzonti a 75 milioni di potenziali nuovi utenti. Entrambe le aziende sono entusiaste di questo nuovo viaggio insieme e anche noi lettori lo siamo, soprattutto per tutte le nuove storie che si potrebbero creare.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram