Black Hammer – Per le strade di Spiral City – uscirà il 30 settembre

BAO Publishing ha annunciato l’uscita di Black Hammer – Per le strade di Spiral City. Si tratta del nuovo volume spin-off della serie creata da Jeff Lemire e Dean Ormston.

Jeff Lemire e Dean Ormston hanno creato un universo complesso e articolato: questo volume racconta angoli reconditi del mondo di Black Hammer, con un parterre di autori acclamati alle prese con tre storie interconnesse ma indipendenti tra loro, impreziosite dall’enciclopedia dei personaggi.

Una ragazzina che sembra uscita da un racconto di Lovecraft disposta a tutto per essere normale, una misteriosa strega che guida i propri ospiti in una casa degli orroriuna bizzarra avventura del colonnello Weird e la guida completa all’universo della serie. All’opera su questa raccolta alcuni tra i più importanti autori contemporanei: Nate Powell, Matt Kindt, Dustin Nguyen, Ray Fawkes, Emi Lenox, Michael Allred, Dave Stewart, David Rubín, Wilfredo Torres, Ray Fawkes, Brian Hurtt, Lucy Sullivan, Marie Enger, Rich Tommaso, Tyler Crook, Christian Ward, Tonci Zonjic, Sandy Jarrell, Tate Brombal e Sina Grace.

Black Hammer – Per le strade di Spiral City

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram