Il logo di BAO Publishing havocpoint

Last Man si conclude con il volume 12

La serie Last Man, firmata da Bastien Vivès, Balak Michaël Sanlaville ed edita da BAO Publishing giunge alla sua conclusione con il numero 12. Uscirà il 7 ottobre in Italia in tutte le fumetterie e online.

Last Man

Si conclude l’epica saga che ha unito tornei di combattimento futuristici e un passato dove convivono magia e religioni oscure. La salvezza della Valle dei Re e di Paxtown dipende da Richard Aldana, di nuovo alle prese con combattimenti all’ultimo sangue e colpi di scena, proprio come la serie ha abituato i lettori fin qui. Questi mondi apparentemente scollegati riusciranno a ritrovare il loro equilibrio? Chi c’era dietro tutte le trame intessute fin dall’inizio?

Bastien Vivès, autore di culto del panorama francese, Balak e Sanlaville portano a termine una storia senza precedenti, ispirata ai canoni del manga e ricolma di emozioni forti, in cui nell’arco di dodici volumi hanno convissuto magia, tecnologia, intrighi, innamoramenti e arti marziali.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.