A fine ottobre vedremo il finale di Summer Time Rendering

A fine ottobre vedremo il finale della fortunatissima serie firmata da Yasuki Tanaka, Summer Time Rendering. Di seguito potte leggere tutti i dettagli.

La serie si ispira ai temi classici della fantascienza horror cinematografica, rivisitandoli in chiave manga. Il risultato è una storia avvincente, da lasciare a bocca aperta, corredata da splendidi disegni.

Summer Time Rendering

Gli spaventosi eventi scaturiti dalla morte della giovane e bella Ushio hanno dato il via a un thriller dai risvolti inaspettati, che volume dopo volume hanno sempre di più affascinato i lettori appassionati del genere.

Il volume finale, tanto atteso da chi sta seguendo la sconvolgente avventura di ShinpeiUshio e gli altri, sarà disponibile dal 20 ottobre prossimo, come sempre in fumetteria, libreria e store online.

Inseguendo ShideShinpei si ritrova nel mondo di Haine. Per impedire il finale desiderato dal suo acerrimo nemico, lo affronta assieme a Ushio in un’ultima, disperata battaglia… Come si concluderà il complicato e paradossale duello che ha avuto luogo sull’isola?

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram