Gran Turismo 7 – Aperte le prenotazioni

Su Amazon Italia sono state aperte le prenotazioni per il tanto atteso Gran Turismo 7, nuovo capitolo della serie ideato come sempre da Kazunori Yamauchi in uscita il 4 marzo 2022. Gran Turismo 7 potrà essere giocato su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vediamo quali sono le edizioni:

ACQUISTA GRAN TURISMO 7 25TH ANNIVERSARY EDITION 99,99 EURO

ACQUISTA GRAN TURISMO 7 IN VERSIONE STANDARD PER PS4 70,99 EURO

ACQUISTA GRAN TURISMO 7 IN VERSIONE STANDARD PER PS5 80,99 EURO

Informazioni sul gioco:

  • Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco: 100,000 CREDITI DI GIOCO, PACK TRE AUTO: MAZDA RX-VISION GT3 CONCEPT Stealth Model, PORSCHE 917 LIVING LEGEND, TOYOTA SUPRA GT500 ’97 (Castrol TOM’S)
  • Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.
  • Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.
  • La 25th Anniversary Edition contiene il disco fisico per la versione PlayStation 5 ed il codice download per la versione PlayStation 4

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.