The Last of Us Parte II è in offerta a soli 19,99 euro

L’ultimo lavoro di Naughty Dog The Last of Us Parte II è in offerta a soli 19,99 euro invece dei canonici 74,99 euro. Un offerta davvero imperdibile per tutti gli amanti della serie e anche per chi si vuole approcciare per la prima volta anche se, consiglio di recuperare il primo capitolo visto che è il seguito diretto.

ACQUISTA THE LAST OF US PARTE II A 19,99 EURO

Informazioni sul gioco:

The Last of Us 2

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram