Black Friday – Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 in offerta a 19,99 euro

Continuano le offerte dedicate alla Settimana del Black Friday, stavolta è il turno di Cyberpunk 2077 in offerta per Sony PlayStation 4 a 19,99. Il titolo è stato sviluppato da CD Projekt RED, creatore della serie videoludica The Witcher. A questo prezzo è l’occasione giusta di provare cosa sembra il gioco, vi ricordo che la patch next gen è stata rimandata al prossimo anno.

Acquista Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 a 19,99 euro

Informazioni su Cyberpunk 2077:

  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
  • Bonus digitali inclusi nella D1 Edition: colonna sonora del gioco, libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco, manuale di cyberpunk 2020, sfondi per desktop e dispositivi Mobile, – fumetto digitale cyberpunk 2077: la tua voce

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram