Il logo di BAO Publishing havocpoint

L’ultimo capitolo di Gideon Falls il 9 dicembre

BAO Publishing ha annunciato l’uscita dell’ultimo numero della serie firmata da Sorrentino e Lemire, Gideon Falls. Il volume uscirà in tutte le fumetterie il 9 dicembre 2021 e di seguito potete trovare tutti i dettagli al riguardo.

La leggenda del Fienile Nero vuole che ad ogni sua apparizione vengano seminati morte e devastazione. Da quando il paziente psichiatrico Norton Sinclair e il prete esiliato Padre Fred hanno iniziato ad avvistarlo insieme a un’inquietante presenza che ride nell’ombra, nulla è stato più lo stesso.

Dopo viaggi fra passato e futuro attraversando il multiverso in collasso per sventare la minaccia di distruzione, con questo finale imprevedibile cambia di nuovo tutto quello che credevamo di sapere sui misteri angoscianti di Gideon Falls.

Il team creativo composto dallo sceneggiatore di culto Jeff Lemire e dal prodigioso disegnatore italiano Andrea Sorrentino porta a compimento la serie rivelazione ispirata a thriller psicologici come True Detective e Twin Peaks con un climax mozzafiato.

Gideon Falls Cover

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram