Demon Slayer

Il primo fanbook di Demon Slayer uscirà il 19 gennaio

Dopo aver superato i 150 milioni di copie vendute e infranto ogni record, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA sta dominando i mercati internazionali, compreso quello italiano. Un successo simile non può che essere celebrato, per questo Star Comics porterà in Italia il primo fanbook ufficiale dedicato all’acclamata serie di Koyoharu Gotouge, che sarà disponibile a gennaio.

Il volume, di grande formato, contiene una galleria completamente a colori. Non potranno mancare presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi, dalla squadra ammazza-demoni alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. A completare questo speciale volume, due contenuti extra esclusivi: gli storyboard di KISATSU NO NAGARE – la storia che dopo diverse modifiche ha dato origine a DEMON SLAYER – e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus.

Dopo aver letto il volume 17 di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, disponibile dal 12 gennaio anche in versione ebook, ci si potrà immergere nelle affascinanti atmosfere di questa opera leggendaria, grazie al primo fanbook ufficialedisponibile dal 19 gennaio.

Demon Slayer

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram