Il logo di BAO Publishing havocpoint

La Lettera Perduta di Manuela Santoni uscirà il 27 gennaio

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del graphic novel firmato da Manuela Santoni, La Lettera Perduta. L’albo uscirà il 27 gennaio 2022 in tutte le fumetterie e librerie, oltre agli store online. Di seguito trovate la sinossi e la cover.

Una lettera misteriosa portata dal vento, e un sottile filo che collega quel foglio di carta sgualcito a una storia del passato, complessa e difficile da scoprire, ma ancor più da accettare.

Nel paese di Montequadrato solo  la giovanissima Emma e il suo gatto parlante Malpelo riescono a vedere Pietro, fantasma di un ex soldato della seconda guerra mondiale che non trova pace. Ricorda poche cose della sua vita e fra queste c’è una lettera che non era riuscito a consegnare alla donna che amava.

Emma, Malpelo e Pietro iniziano così un viaggio tra passato e presente, tra ricordi cancellati e ricordi da ritrovare, su uno dei periodi più disumani della nostra Storia. 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram