Battlefield 2042 adesso per PS5 viene 34,99 euro

L’ ultimo sparatutto di DICE Battlefield 2042 continua a scendere di prezzo sulle varie piattaforme, per PlayStation 5 il prezzo è di 34,99 invece dei 79,99 euro. Su Xbox One / Series X il prezzo è in offerta a 29,99 euro.

Acquista Battlefield 2042 per PS5 a 34,98

Acquista Battlefield 2042 per Xbox One / Series X a 29,98

Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. Grazie al supporto per 128 giocatori*, Battlefield™ 2042 offre un’esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia. Affronta diverse esperienze di gioco, tra cui versioni migliorate di Conquista e Sfondamento. Crea, condividi e scopri battaglie nel passato, nel presente e nel futuro di Battlefield tramite Battlefield™️ Portal, una nuova piattaforma basata sulla community. Vivi la nuovissima modalità Battlefield™️ Hazard Zone, un’intensa esperienza di sopravvivenza di squadra in cui ogni proiettile, ogni scontro e ogni decisione contano.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram