Haikyu! sarà disponibile in formato collection da maggio

Star Comics ha annunciato l’uscita della Collection di Haikyu!, che vedrà luce a marzo. Si tratta di una mossa che abbiamo già visto con Dragon Ball, Ranma ½, Fairy Tail e altre e vista l’importanza e la popolarità del manga in questione era solo una questione di tempo. Di seguito trovate tutti i dettagli al riguardo

Haikyu!

Dopo aver assistito a una esaltante partita di pallavolo, lo studente di terza media Shoyo Hinata si è innamorato di questo straordinario sport e ha deciso di iniziare il lungo e tortuoso cammino per diventare un giocatore di primo livello. Insieme ai ragazzi del club d’istituto, Shoyo deve affrontare il torneo interscolastico, che vede la partecipazione di avversari molto più preparati di lui. Le sconfitte, per quanto dolorose, non abbattono Shoyo, il quale non si arrende ed è sempre più determinato a voler sfondare.

In Italia il manga di Haruichi Furudate si è concluso lo scorso luglio, con l’uscita del volume 45. Si è trattato di un addio dolce amaro per tutti i fan della serie che, seppur curiosi di scoprire il finale, hanno salutato con dispiacere i personaggi ai quali si erano molto affezionati nel corso degli anni.

Il prossimo maggio, le avventure sportive dei giocatori del Karasuno rivivranno grazie alla HAIKYU!! COLLECTION, i cui cofanetti si alterneranno a quelli delle Collection al momento in corso.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram