In uscita la nuova edizione di Card Captor Sakura Collector’s Edition

Star Comics Edizioni ha annunciato l’uscita della nuovissima edizione del manga capolavoro firmato da CLAMP, Card Captor Sakura Collector’s Edition. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli al riguardo.

È così che inizia la storia di una delle eroine più amate degli anni novanta e non solo, nata dal celebre collettivo artistico noto con il nome CLAMP, a cui si devono altri capolavori come Magic Knight Rayearth o Tsubasa – Reservoir Chronicle.

Le avventure della solare e allegra Sakura e del suo fidato braccio destro Kerberos, la Bestia del Sigillo, appassionano lettrici e lettori fin dall’ormai lontano 1996. In Italia Star Comics ne ha pubblicato l’edizione standard e la Perfect Edition, per poi rilasciare, a partire dal 2019, il seguito ufficiale della serie, attualmente in corso: Card Captor Sakura Collector’s Edition.

Dal 23 febbraio la dolce e coraggiosa cattura-carte torna in Italia con CCard Captor Sakura Collector’s Edition, una nuova edizione da collezione di altissima qualità ed estremamente fedele all’originale giapponese, che farà sognare i fan della serie.

I nove volumi che compongono l’edizione saranno realizzati a partire da materiali completamente rimasterizzati, e dotati di frontespizi a colori copertina a cinque colori con finiture dorate.

Per rendere ancora più speciale questa edizione, ogni volume avrà in allegato una fantastica card da collezione. Le nove card, una volta riunite, comporranno una bellissima illustrazione.

Card Captor Sakura Collector's Edition

Sull'autore

Redazione

Instagram