The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è disponibile su PC/Mac

Bethesda ha annunciato l’uscita di The Elder Scrolls Online: Ascending Tide, il primo DLC della storia del 2022, Eredità dei bretoni, è disponibile da oggi su PC e Mac. Su console la sua uscita è prevista per il 29 marzo.

I giocatori vedranno tornare diversi eroi dalle avventure precedenti di ESO. Il nuovo DLC si apre con il salvataggio di Jakarn dal misterioso Ascendant Order. I giocatori si uniranno a Captain Kaleen per assaltare Coral Aerie, ma dovranno fare attenzione alle forze oscure che minacciano i bretoni. Coral Aerie è un luogo affascinante quanto pericoloso, un esempio perfetto di quello che vedremo nel 2022.

Scopriremo anche un cantiere navale abbandonato e infestato conosciuto come Shipwright’s Regret. Nelle rovine della All Flags Navy, la flotta più grande nella storia di Tamriel, si sono insediati dei nemici non morti. Ci saranno tante nuove sfide, segreti e oggetti che i giocatori potranno scoprire nel nostro nuovo DLC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram