Il logo di BAO Publishing havocpoint

La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories vol. 5 uscirà il 5 maggio 2022

L’editore BAO Publishing ha annunciato l’uscita del quinto volume della serie La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories, fissata per il 5 maggio. Oltre a questa data è stato svelato anche un evento esclusivo che potrebbe suscitare il vostro interesse,

Può un piatto essere allo stesso tempo nostalgia e scoperta, rassicurazione ed emozione, turbamento e serenità? Bisogna saperlo scegliere, bisogna saperlo preparare. Accomodatevi, questa è La taverna di mezzanotte: il fortunato manga – da cui è tratta anche la serie originale Netflix “Midnight Diner: Tokyo Stories” – in cui ogni capitolo è una notte, una ricetta tipica della cucina giapponese e un’occasione unica per raccontarsi al bancone del locale nel quartiere di Shinjuku.

La taverna di mezzanotte - Tokyo Stories vol. 5 cover del volume edito da BAO Publishing

Per festeggiare l’uscita di questo quinto volume, un evento specialea Milano il 7 maggio dalle ore 17 presso laFeltrinelli di Piazza Piemonte con BAO Publishing, Gastronomia Yamamoto e librerie laFeltrinelli. Per l’occasione, la presentazione del volume sarà a cura di Michele Foschini, editore BAO, del traduttore Prisco Oliva e di Aya Yamamoto, che con cura e passione gestisce la sua Gastronomia Yamamoto a Milano facendo conoscere la cucina giapponese tra presente e tradizione.

L’evento è realizzato in occasione di #MangaManiaInFeltrinelli: un intero mese dal 28 aprile al 25 maggio nelle Librerie Feltrinelli, dedicato all’universo letterario e visivo narrato dai principali Mangaka, i celebri fumettisti giapponesi.

Per partecipare è necessario prenotarsi all’email: [email protected]

Il pubblico presente all’evento potrà gustare una merenda preparata da Gastronomia Yamamoto e con l’acquisto di qualsiasi volume del manga La taverna di mezzanotte sarà in omaggio una stampa esclusiva su carta avoriata legata all’universo culinario della serie. 

La taverna di mezzanotte - Tokyo Stories vol. 5

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram