Tre numeri da collezione di Topolino

Tre numeri davvero imperdibili per Topolino, il magazine a fumetti più amato edito da Panini Comics. Oltre alle grandi storie firmate dai migliori autori italiani, Topolino 3464, 3465 e 3466 – in edicola, fumetteria e su Panini.it rispettivamente da mercoledì 13, mercoledì 20 e mercoledì 27 aprile – avranno copertine speciali che diventano dei veri e propri artwork da collezione, tre cover con effetti speciali che faranno felici tutti i lettori del settimanale.

La prima, in uscita mercoledì 13 aprile, ha come protagonista Amelia e le sue magie ed è impreziosita da speciali inchiostri luminosi e stampati in lucido su cartoncino opaco, che le conferiscono un look fluo. Topolino 3465, invece, ospiterà in copertina l’urbano papero Paperazio con la sua armatura e il suo corredo valorizzati con un effetto metallico e riflettente. A completare il trittico, su Topolino 3466 del 27 aprile, la cover stampata su uno speciale cartoncino “martellato”, che darà all’immagine di Fantomius e di Dolly Paprika un tono decisamente artistico.

In occasione del Comicon 2022, la fiera annuale dedicata al fumetto e all’animazione di scena a Napoli dal 22 al 25 aprile, sarà possibile inoltre acquistare una particolarissima cover arricchita con un effetto soft touch (vellutata al tatto), con degli sbalzi (bombature in alcuni dettagli della cover) ed effetti lucido/opaco che vede Amelia intenta a cuocere una pizza…sul Vesuvio! Una copertina che entrerà negli annali delle più divertenti del settimanale, disponibile in loco al Comicon, sul sito Panini.it e in fumetteria.

Tre appuntamenti da segnare in calendario per copertine imperdibili che Topolino regala ai suoi lettori a partire da mercoledì 13 aprile, per tre settimane.

Sull'autore

Redazione

Instagram