Gran Turismo 7 scende di prezzo per PS5 a soli 56,99 euro

Gran Turismo 7 per PlayStation 5, l’ultimo titolo automobilistico sviluppato da Yamauchi e dal suo team Polyphony è in offerta a soli 56,99 euro invece degli 80,99. E’ in offerta anche la versione PlayStation 4 a 54,99 euro.

Acquista Gran Turismo 7 per PS5 a soli 56,99 euro

Acquista Gran Turismo 7 per PS4 a soli 54,99 euro

  • Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. 
  • Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram