Call of the Night

Il manga Call of the Night uscirà il 18 maggio grazie a J-Pop

J-Pop pubblicherà il 18 maggio il manga Call of the Night. L’opera conta già 10 volumi in Giappone e parte con delle buone premesse per appassionare gli amanti del genere dark e del genere slice of life.

La cover italiana del manga Call of the Night

Yamori scoprirà con lei di amare la notte, tanto da voler diventare una di quelle creature che la popolano, ma forse non è così facile come credeva. Tutti sanno che i vampiri, per generare la propria stirpe, devono nutrirsi del sangue di un umano. Meno noto è che l’umano debba essere innamorato per diventare un vampiro. Riuscirà Yamori, notte dopo notte, a innamorarsi di Nanakusa? Ed è solo la brama del sangue a spingere per Nanakusa a incontrare Yamori o è forse qualcos’altro?

Il titolo del manga, Yofukashi no uta, come scrive l’autore nella postfazione, è anche il titolo di una canzone del gruppo hip hop giapponese Creepy Nuts, che lo ha ispirato! L’opera, che in Giappone conta già 10 volumi, verrà presto trasposta in versione animata dallo studio LIDEN FILMS (Tokyo Revengers) previsto per luglio 2022. Uno slice-of-life a tinte horror che saprà conquistare vecchi e nuovi fan dell’autore! Call of the Night 1 sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 18 maggio.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram