Resident Evil Village per PS5 è in forte sconto a soli 29,99 euro

L’ultimo horror di casa Capcom Resident Evil Village è in offerta a soli 29,99 euro per PlayStation 5. Un occasione da non perdere per tutti gli amanti della serie ma anche a chi, si vuole cimentare per la prima volta in un survival horror.

Acquista Resident Evil Village per PS5 a soli 29,99 euro

  • Vivi il genere survival horror come mai prima d’ora con Resident Evil village 
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un’esperienza viscerale che combina un’azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo 
  • Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati. 
  • Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram