Il logo di BAO Publishing havocpoint

Silica Void: il fumetto di formazione edito da BAO Publishing uscirà il 12 maggio

BAO Publishing ha annunciato l’uscita di Silica Void, un fumetto di formazione e avventura firmato a quattro mani da AlbHey Longo e Claudio Cicciarelli. Di seguito trovate la sinossi e la cover, mentre l’albo potrete trovarlo nelle fumetterie dal 12 maggio.

Silica Void

Eppure c’è un’ombra, che aleggia su di loro e rende difficili i rapporti, un’ombra ingombrante che non li lascia mai soli. Il mistero di un rarissimo videogame li costringerà a guardarsi dentro più che intorno, per arrivare al livello finale dell’avventura più importante: quella della loro amicizia.

Claudio Cicciarelli e AlbHey Longo hanno creato una storia piena di personalità, popolata da un cast variegato, per parlare di scelte difficili quando non si è più bambini, ma non si è ancora diventati adulti.

Silica Void cover del nuovo albo di BAO Publishing

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram