Syphon Filter sta per tornare col supporto dei trofei

23 giugno 2022, questa la data dell’arrivo del nuovo PlayStation Plus che, come tutti sappiamo sarà diviso in tre tier. Nel terzo tier in quello Premium, saranno inclusi anche i classici della prima PlayStation come appunto Syphon Filter, titolo di Bend Studio (ai tempi Eidetic) e che tutti di voi conosceranno per la loro ultima IP Days Gone.

Syphon Filter è un gioco action / stealth in terza persona dove impersoneremo l’agente Gabe Logan incaricato di distruggere il virus Syphon Filter. Speriamo di vedere presto la serie completa!

Per la prima volta dopo più di 20 anni il titolo torna in grande stile col pieno supporto dei trofei! Confermata la presente del platino.

NOTA: Se in passato avevi acquistato la versione digitale su PlayStation 3 o PSP non ci sarà bisogno di essere abbonato al PlayStation Plus, potrai scaricarlo tranquillamente.

Di seguito il tweet ufficiale di Bend Studio:

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram