Guile torna in Street Fighter 6

L’eroe americano è tornato! Così come annunciato durante lo showcase del Summer Game Fest 2022, Guile si unisce al roster di Street Fighter™ 6 come quinto personaggio giocabile. Guile si ritrova accanto a leggende e volti nuovi come Chun-Li, Ryu, Luke e Jamie che sono stati i primi membri del roster di Street Fighter 6 ad essere svelati durante lo State of Play di PlayStation di scorsa settimana. Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter™ e verrà lanciato in tutto il mondo nel 2023.

Il set di mosse di Guile in Street Fighter 6 riporta in auge parte del suo classico arsenale e introduce nuovi attacchi intensi e potenti, come da sua tradizione. Sfida te stesso a portare a termine ciascuno degli attacchi ad alta potenza con il Classic Control Type o tuffati direttamente nell’azione con il nuovissimo e semplificato Modern Control Type. Le sue mosse includono:

  • Somersault Kick (Flash Kick) – Il classico calcio backflip
  • Sonic Boom – La principale abilità proiettiva di Guile 
  • Sonic Blade – Uno slash aereo statico
  • Sonic Hurricane – Un imponente slash aereo che colpisce davanti o diagonalmente verso l’alto
  • Solid Puncher – Spara una raffica di piccoli Sonic Boom
  • Crossfire Somersault – Una nuovissima Super Art che spara un enorme slash aereo seguito da un devastante Somersault Kick

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram