The Callisto Protocol – Aperti i preordini

Sono stati ufficialmente aperti i preordini su Amazon del nuovo survival horror The Callisto Protocol, ideato da Glen Schofield già creatore della serie Dead Space. L’ uscita è prevista per fine anno ossia 2 dicembre.

Prenota The Callisto Protocol per PlayStation 5 a 71,00

Prenota The Callisto Protocol per Xbox Series X a 71,00

Prenota The Callisto Protocol per PlayStation 4 a 61,00

Prenota The Callisto Protocol per Xbox One a 61,00

  • La Day 1 Edition include: The Callisto Protocol, la skin per personaggio e armi “Retro Prisoner” e il pacchetto “Contraband” in esclusiva per PlayStation. 
  • The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield 
  • The Callisto Protocol è ambientato nell’anno 2320 sulla luna morta di Giove, Callisto, e mette il giocatore nei panni di Jacob Lee, un detenuto della prigione di Black Iron 
  • The Callisto Protocol sfida i giocatori a cimentarsi in un sistema di combattimento che unisce azioni corpo a corpo e altre a distanza, con armi uniche come il manipolatore di gravità, usato dalle guardie carcerarie per controllare i prigionieri. 
  • I giocatori non dovranno affrontare soltanto gli orrori di Black Iron, ma anche gli antichi segreti nascosti sotto e sopra la superficie della luna morta di Giove.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram