Il logo di BAO Publishing havocpoint

Un’estate fa – volume 2 di Zidrou e Jordi Lafebre uscirà il 1° luglio

Il 1° luglio 2022 uscirà Un’estate fa – volume 2, il secondo numero firmato da Zidrou e Jordi Lafebre di una miniserie pregna di dolcezza e di vita quotidiana. Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

Zidrou e Jordi Lafebre hanno creato con questa serie di due volumi  un piccolo gioiello. I ricordi e gli aneddoti della famiglia belga dei Faldérault in vacanza hanno deliziato moltissimi lettori. Ogni anno il rito familiare è partire “all’avventura” verso sud per sfuggire al maltempo del proprio paese, decidendo le date di viaggio in base alle scadenze di lavoro del capofamiglia Pierre, fumettista costantemente in ritardo con le consegne. 

Questo secondo e ultimo volume raccoglie gli episodi 4, 5 e 6 della serie originale francese, rigorosamente non in ordine cronologico, anzi, in un caso con una vacanza estiva… a Natale! Tre storie toccanti, ironiche e piene di quotidiana saggezza, che vi faranno sentire parte di quella strana, adorabile famiglia.

Un'estate fa - volume 2

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram