Prime Day 2022 – Xbox Series S a soli 239,99 euro

Per chi vuole entrare nel mondo XBOX il mio consiglio visto che non si trova Series X per via della mancanza dei chip è di entrare con la Series S. Si trova attualmente in offerta per il Prime Day a 239,99 euro.

Acquista Xbox Series S a 239,99 euro

  • Passa al digitale con Xbox Series S (ricondizionata certificata) e divertiti con giochi innovativi a un ottimo prezzo. 
  • Questa Xbox Series S (ricondizionata certificata) è stata sottoposta a un rigoroso processo di certificazione, testata per confermarne il corretto funzionamento e ispezionata per verificare la qualità dell’hardware e dell’estetica. Ricondizionata alle specifiche originali in termini di prestazioni elettriche. L’unità può contenere imperfezioni estetiche. Per informazioni sulla garanzia visita Xbox.com/warranty. 
  • Il pacchetto comprende: console Xbox Series S, un Controller Wireless per Xbox, un cavo HDMI ad alta velocità, cavo di alimentazione e 2 batterie AA. 
  • Sfrutta al massimo ogni minuto di gioco con Quick Resume, tempi di caricamento fulminei e gioco fino a 120 FPS, il tutto alimentato dalla Xbox Velocity Architecture. 
  • Divertiti con i giochi digitali di quattro generazioni di Xbox, centinaia di titoli ottimizzati con una definizione e una giocabilità mai viste prima. 
  • Se aggiungi Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente), otterrai l’accesso immediato a un catalogo di oltre 100 giochi di grande qualità, inclusi i nuovi titoli di Xbox Game Studios il giorno del lancio come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Minecraft Dungeons.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram