The Last of Us Parte 1 – Nuovo trailer con tutti i miglioramenti

Sony ieri ha pubblicato un trailer del nuovo remake di The Last of Us, in uscita il 2 settembre per PS5.

PRENOTA THE LAST OF US PARTE 1 PER PS5

Shaun Escayg – Creative Director – e Matthew Gallant – Game Director – hanno spiegato tramite il PlayStation Blog che sebbene The Last of Us Part I è in grado di eseguire il rendering in 4K nativo a 30 FPS mirati oppure in 4K dinamico a 60 FPS. Su PS5 presenta le nuove funzionalità PS5 come il feedback aptico del controller wireless DualSense, effetti trigger e audio 3D. C’ è molto di più di un semplice aumento della risoluzione. E’ una revisione completa.

Dalla direzione artistica ai modelli dei personaggi. L’ intero gioco è stato ricostruito da zero per sfruttare le capacità grafiche di PS5 consentendo di raggiungere la fedeltà visiva a cui aspirava lo studio durante la creazione di questa esperienza.

Il potente hardware della PS5 offre una serie di vantaggi visivi. ll potente hardware della PS5 consente di ottenere una serie di vantaggi visivi, da una fisica più precisa con tonnellate di bumpables e chipables (i proiettili ora possono fare a pezzi il cemento e gli oggetti ambientali).

La tecnologia di abbinamento del movimento significa che le animazioni dei personaggi scorrono in modo più convincente, intuitivo e realistico. Il tutto aggiungendo un altro livello di credibilità ai personaggi e alle loro interazioni con il mondo. Inoltre, i miglioramenti dell’IA fanno sì che i personaggi abitino il mondo in modo più autentico e realistico, come ad esempio i personaggi alleati che navigano al riparo per evitare la visuale dei PNG nemici.” 

Naughty Dog ha collaborato con la sua community per integrare alcune richieste dei fan. E’ presente una modalità “permadeath”, una modalità incentrata sullo speedrun e una serie di nuovissimi costumi sbloccabili per Joel ed Ellie.

Il titolo offre inoltre oltre 60 opzioni di accessibilità. Alcune di esse includono una nuova modalità di descrizione audio, che garantisce un gioco gratificante e inclusivo per tutti.”

Fonte

Acquista The Last of Us Parte 1

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram