Il logo di BAO Publishing havocpoint

Cartoline da Limón di Edo Brenes uscirà il 9 settembre

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del graphic novel Cartoline da Limón di Edo Brenes. Di seguito trovate la sinossi e la copertina italiana dell’opera.

A volte basta un’immagine della nostra infanzia per far risvegliare i ricordi: è proprio una tra le tante foto di famiglia lasciate dalla madre che innesca in Ramiro (alter ego di Edo Brenes stesso) la voglia di ritrovare le proprie origini familiari nel distretto di Limón. Ben presto si rende conto che il cuore pulsante della sua storia genealogica ruota intorno al contrastato rapporto tra suo nonno Virgilio e il fratello Octavio, tanto legati quanto diversi. Con in testa il progetto per un libro, ricostruendo la storia della sua famiglia attraverso i racconti dei parenti, il viaggio in Costa Rica lo riporta alle radici da cui proviene, scoprendo quasi per caso il più nascosto, doloroso e importante segreto della sua famiglia.

Un romanzo di formazione delizioso e coinvolgente, fatto di ricordi di amori e di amicizie, di vite che si sono susseguite e intrecciate lasciando un solco profondo nella memoria invisibile delle generazioni che le hanno succedute.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram