F1 22 in offerta per PC a 39,99 euro

Il nuovo F1 22 è in offerta per PC a soli 39,99 euro. Nella confezione è incluso il codice del gioco.

Acquista F1 22 per PC a soli 39,99 euro

  • NUOVA STAGIONE, NUOVE REGOLE: mettiti al volante di una nuova generazione di auto da Formula 1 in F1 22. 
  • GARE RIDEFINITE: prendi il controllo della tua esperienza virtuale in F1 tra coinvolgenti e cinematici pit stop, giri di formazione e altro. 
  • F1 LIFE: assapora tutto lo stile e il glamour della Formula 1. 
  • “Il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship 2022: – Nuova stagione, nuove regole: mettiti al volante di auto incredibilmente diverse su tracciati leggendari come il nuovissimo Miami International Autodrome. – Gare ridefinite: prendi il controllo della tua esperienza di gara con opzioni immersive o casual per giri di formazione e periodi di safety car, pit stop interattivi e le nuove gare sprint. 
  • – IA adattiva: un nuovo sistema per i giocatori meno esperti ti mantiene competitivo in ogni gara. – F1 Life: sblocca e sfoggia davanti al mondo intero supercar, abbigliamento, accessori e altro ancora. – Mia Scuderia: scegli il budget di partenza e crea la tua scuderia di F1 dalle fondamenta, con nuovi eventi di reparto e una personalizzazione della livrea ancora più profonda. 
  • – Modalità carriera: metti alla prova le tue doti di guida nel mondo della F1 e fatti strada attraverso la griglia nell’acclamata modalità Carriera di 10 anni. – Include anche la Formula 2, la miglior palestra per la F1, con la possibilità di giocare stagioni brevi, medie o complete con i contenuti delle stagioni 2021 e 2022. – Guida su schermo condiviso per due giocatori. – VR: vivi l’esperienza F1 più immersiva e coinvolgente grazie alla compatibilità con la realtà virtuale su PC, che ti permette di vivere lo spettacolo di ogni gara direttamente dall’interno dell’abitacolo.”
Tag

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram