Nemesis di Mark Millar tornerà con le matite di Jorge Jimenez

CBR ha svelato che la serie creata da Mark Millar, Nemesis, sta per tornare nel 2023 nelle fumetterie. Alle matite troveremo due rockstar come Jorge Jimenez e Pepe Larraz.

Jimenez ha dichiarato a tal proposito:

“Sono particolarmente entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Mark Millar! Non è solo uno scrittore che ammiro da anni, ma è anche uno dei titani del mondo dei fumetti. Inoltre, la serie Nemesis ha tutto ciò di cui ho bisogno per sviluppare il mio stile in modo folle, audace e senza filtri. Il mio obiettivo principale è prendermi cura della recitazione dei personaggi. Questa serie gioca tra scene estremamente dure con accenni di umorismo tosto, violenza estrema e alcuni tocchi drammatici.”

La serie nasce nel 2010 grazie alla collaborazione tra Millar e McNiven ed è pubblicata da Icon Comics. La storia segue Nemesis, un villain simile a Batman. Inoltre è in lavorazione anche un film.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram