Il logo di BAO Publishing havocpoint

L’attesa della felicità di Hisae Iwaoka uscirà il 23 settembre

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del nuovo manga firmato da Hisae Iwaoka, L’attesa della Felicità. Di seguito potete visionare la cover e scoprirne i dettagli.

L’attesa della felicità cover

Tra la caffetteria e il negozio, Mikumo e Yano costruiscono la loro storia d’amore con piccoli gesti quotidiani, sotto lo sguardo premuroso dei loro spiriti guardiani. Riusciranno a capire di essere innamorati l’uno dell’altra? 

Continua la proposta da parte della collana Aiken dei titoli di Hisae Iwaoka, autrice che ha già sorpreso i lettori con Dosei Mension e che a breve pubblicherà con BAO una nuova serie. Amatissima in Italia, e con uno stile che riesce a dosare sapientemente le emozioni e i racconti di genere, l’autrice ci parla di una storia d’amore attualissima, fatta di dolcezza e di attese, per necessità di avvicinarsi a un’altra persona, ma al tempo stesso di preservare i propri spazi.

Una storia delicatamente romantica, quintessenzialmente giapponese, ma anche profondamente universale.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram