Inhumans – Uscita posticipata

Il capitolo dedicato agli Inhumans e previsto per il 12 luglio 2019, non farà più parte della Fase 3 del MCU, ma sarà molto probabilmente realizzato per la Fase 4 (che si aprirà dopo la conclusione di Avengers: Infinity War). L’obiettivo, come spiegato da Kevin Fiege durante una recente intervista in vista dell’uscita di Captain America: Civil War, è di dar spazio a film come Spider-Man: Homecoming e Ant-Man and The Wasp.

“Da quando è stata inizialmente annunciata la Fase 3, abbiamo aggiunto il film su Spider-Man, una grande gioia per noi, e abbiamo aggiunto Ant-Man and The Wasp, che sarà un grande sequel. Perciò credo che il problema principale sia stato il tempo. Ci sono molte cose in ballo e sicuramente la Disney presenterà una release ufficiale in un secondo momento.”

Gli Inhumans sono una società di esseri geneticamente modificati isolati dal resto della razza umana. Furono creati dalla razza aliena dei Kree, che dopo aver osservato la vita sulla Terra dalla loro base su Urano, decisero di sperimentare sugli umani un processo chiamato Terrigenesi nel tentativo di creare una razza sviluppata in grado di preservare il loro stesso futuro. Gli Inhumans vivono sotto la guida di una famiglia reale, capeggiata dal re Freccia Nera (Black Bolt). La storyline degli Inhumans è stata introdotta in Agents of S.H.I.E.L.D.

Sull'autore

Redazione

Instagram