Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Naughty Dog sarebbe attualmente al lavoro su due progetti in parallelo. Uno di questi, già noto, è Intergalactic: The Heretic Prophet, mentre l’altro ancora non annunciato potrebbe essere un nuovo capitolo della saga di Uncharted, precisamente Uncharted 5.
Le origini del rumor
La voce proviene da DanielRPK, un insider ritenuto affidabile per quanto riguarda le dinamiche interne dello studio soprattutto in passato relative al franchise Crash Bandicoot. Secondo le sue fonti, il progetto sarebbe già stato avviato tre anni fa e sarebbe attualmente affidato a Shaun Escayg, noto per aver diretto Uncharted: L’Eredità Perduta.
Il rumor chiarisce anche che non si tratterebbe di The Last of Us Parte III, almeno per il momento.(come poi aveva anticipatamente dichiarato lo stesso Druckmann)
ACQUISTA LA TRILOGIA DI UNCHARTED
Cosa sappiamo da Naughty Dog
Questa voce si inserisce in un quadro più ampio: Neil Druckmann, co-presidente e figura di spicco di Naughty Dog, ha confermato di essere coinvolto non soltanto in Intergalactic, ma anche in un secondo titolo misterioso, in veste di producer/mentore, seguendo un altro team di sviluppo.
Non ci sono però dichiarazioni ufficiali da parte di Sony o dello studio che confermino che questo progetto segreto sia davvero Uncharted 5—si tratta per ora soltanto di speculazioni.