Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Ubisoft ha pubblicato una patch molto attesa per Tom Clancy’s The Division, che finalmente porta il celebre looter-shooter originale a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5. Questa novità arriva a quasi dieci anni dal lancio del gioco nel 2016, offrendo ai giocatori su console Sony un’esperienza di gioco decisamente più fluida rispetto al passato.
ACQUISTA THE DIVISION
L’aggiornamento, confermato tramite l’account ufficiale della serie su X (ex-Twitter), permette ai possessori di The Division su PS5 di sfruttare la potenza della console per raggiungere un framerate molto più alto rispetto al limite di 30 FPS che affliggeva la versione retrocompatibile del gioco fino a oggi. Secondo Ubisoft, questo migliora sensibilmente la scorrevolezza del gameplay nelle strade innevate di New York, il cuore narrativo dell’esperienza originale.
È importante notare che non si tratta di una versione completamente rifatta o di un aggiornamento “next-gen” a pagamento, ma di un patch gratuito che ottimizza le prestazioni sfruttando l’hardware di PS5. Basta aggiornare il gioco all’ultima versione disponibile per ottenere automaticamente il supporto ai 60 FPS.
Questa mossa seguente la recente tendenza di Ubisoft di aggiornare titoli più datati per le console moderne: diversi altri giochi della casa francese – come Far Cry 4, Assassin’s Creed Syndicate, Origins e Odyssey, oltre a Rainbow Six Siege e For Honor – hanno già ricevuto patch simili che migliorano le prestazioni su PS5 e altre piattaforme.









