Adi Shankar è al lavoro su un anime di Assassin’s Creed

Il produttore Adi Shankar ha confermato di essere al lavoro sull’anime tratto dal famoso franchise videoludico di Ubisoft, Assassin’s Creed. A confermare questo lavoro ci ha pensato anche Azaïzia Aymar della Ubisoft.

Ricordiamo che Adi Shankar ha ultimamente lavorato sulla trasposizione in anime di Castlevania, andato in onda oggi su Netflix. Non conosciamo ancora la storia che ruoterà intorno all’anime di Assassin’s Creed, ma potrebbe trattarsi di un plot ambientato direttamente nel paese del Sol Levante. Delle voci tempo fa volevano un gioco ambientato in Giappone, ma all’E3 è stato mostrato Assassin’s Creed Origins, ambientato in Egitto e in uscita su Playstation 4, Xbox One e PC.

Adi Shankar dal canto suo dovrebbe anche lavorare sulle prime tre stagioni della serie animata Mighty Morphin Power Rangers e in passato ha espresso un interesse nel lavorare sull’anime dedicato a Mega Man.

FONTE: ANN

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram