Alec Baldwin

Alec Baldwin interpreterà Thomas Wayne nel film su Joker

In giornata la testata americana The Hollywood Reporter ha confermato la presenza di Alec Baldwin nel cast del film Joker, diretto da Todd Phillips. L’attore interpreterà la parte di Thomas Wayne, il padre di Bruce Wayne – Batman.

Stando al sito, stavolta non vedremo la classica versione da uomo filantropo di Thomas Wayne. Piuttosto vedremo un uomo rozzo e arrogante. Un uomo d’affari simile a un Donald Trump degli anni 80 e infatti Alec Baldwin nel corso di diverse puntate di Saturday Night Live ha interpretato la parte di Trump. Ovviamente vista la sua presenza, possiamo ipotizzare anche quella di Martha Wayne e del piccolo Bruce.

Il regista e co-sceneggiatore Todd Phillips cercherà di entrare nella mente di un uomo che sarà destinato a diventare il re del crimine e ovviamente la nemesi del Cavaliere Oscuro. L’ambientazione sarà quella degli anni 80 e sarà un film ambientato fuori dalla continuity del DC Extended Universe. Stando alle prime indiscrezioni, il tono del film sarà simile a quello visto in Taxi Driver di Martin Scorsese e The King of Comedy.

La parte di Joker è stata affidata a Joaquin Phoenix, mentre nel cast troviamo anche Robert De Niro, Zazie Beetz e Marc Maron. L’uscita del film è prevista per il 4 ottobre 2019, mentre le riprese inizieranno a breve.

FONTE: CS

[amazon_link asins=’B07G4PTBZ4,B000MGAVY2,B00PHO5PXQ,B003VRZ680,B003H06VFS,B07765H559′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ec37577-aaa5-11e8-91c5-c119875ae424′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram