Batman: La maschera del Fantasma

Annunciata l’edizione Blu-Ray di Batman: La maschera del Fantasma

In giornata Warner Bros. ha annunciato l’uscita in versione rimasterizzata di uno spin-off del 1993 di Batman: The Animated Series, Batman: La maschera del Fantasma. Si tratta di un episodio nato proprio sulla scia del successo della serie animata dedicata al crociato incappucciato.

Il film è diretto da Eric Radomski e Bruce Timm e le vicende seguono Batman che dovrà scoprire la vera identità del vigilante mascherato. Questo personaggio spacciandosi per Batman finisce per assassinare tutti i criminali, attirando su di se l’attenzione. La polizia infatti crede che sia il Crociato Incappucciato l’artefice di tutti gli omicidi e vorrebbe arrestarlo per fermare la scia di sangue che i lascia dietro.

Dopo il successo nei cinema di Batman: La maschera del Fantasma, Warner Bro. decise di pubblicare nel 1994 anche una versione in VHS del film. L’edizione rimasterizzata in Blu-Ray avrà una risoluzione pari a 1080p in 16:9 (contro i 4:3 degli anni 90). Non sappiamo ancora quando tale versione uscirà sul mercato statunitense e tantomeno su quello italiano.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram