Aqualung: Jacopo Paliaga e French Carlomagno saranno presenti al Lucca Comics & Games

BAO Publishing ha annunciato la presenza di Jacopo Paliaga e French Carlomagno, autori di Aqualung al Lucca Comics & Games in concomitanza con l’uscita del quarto volume. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli.

Il webcomic online su www.coldcove.com, arriva in forma cartacea con un nuovo volumenella consueta edizione rivista e arricchita. Questo è il quarto capitolo (di cinque) della saga.

Il Dottor Greenberg, al lavoro per l’organizzazione R.A.I.N., sta ancora cercando di decifrare il mistero della Gabbia, unico baluardo della calma apparente di Cold Cove. Nel frattempo viene aperta un’indagine su Holly, la figlia adolescente con un polmone d’acciaio. Tutto il cast viene sconvolto da rivelazioni e scene d’azione serratissime, in questo volume che prepara l’epilogo che li cambierà per sempre. 

APPUNTAMENTI:
Jacopo Paliaga e French Carlomagno saranno ospiti allo stand BAO Publishing per incontrare i lettori durante il prossimo Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre e al 3 novembre.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram