Assassin’s Creed 2017: nuovi dettagli sul prossimo videogioco

In un’intervista con Paolo de Murtas, 3D Artist di Ubisoft, siamo riusciti a cogliere nuovi dettagli concernenti il prossimo Assassin’s Creed. Alla domanda riguardante gli obiettivi prefissati in occasione del nuovo capitolo, questa è stata la risposta:

Ci siamo proposti [in Assassin’s Creed] un livello di realismo più maggiore, in gran parte quello facciale, considerando che le tecnologie stanno progredendo tanto da coglierne anche la più piccola sfumatura degli attori che prestano il loro volto e le movenze.”

Egli ha confermato inoltre che Assassin’s Creed non supporterà un nuovo engine, bensì riceverà un’ottimizzazione e ritocco nell’attuale. Infine, in concomitanza con il decimo anniversario della serie, ci viene spiegato che qualcosa bolle in pentola, dacché “ci saranno tantissimi eventi e qualche annuncio inerente alle edizioni speciali da collezione per gli appassionati“.

Ricordiamo che, per ingannare l’attesa, ci attenderà Watch Dogs 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 novembre.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram