Assassin's Creed

Assassin’s Creed: annunciata una serie animata ispirata al videogioco

Assassin’s Creed non si accontenta di fare il salto al cinema. Ubisoft ha appena confermato che è in realizzazione una serie animata ispirata alla sua celebre saga degli assassini.

Adi Shankar, il producer dell’anime di Castlevania, è stato coinvolto nel progetto. L’autore ha fatto sapere attraverso un post su Facebook di essere stato contattato da un rappresentante di Ubisoft e di aver immediatamente accettato la proposta. Senza entrare nei dettagli, egli ha assicurato che lo show offrirà una trama completamente inedita.

“Ho giocato il primo Assassin’s Creed l’anno in cui mi sono trasferito a Los Angeles per perseguire i miei sogni. A quel tempo non conoscevo nessuno nel settore e mai avrei immaginato che Ubisoft avesse voluto contattarmi per creare una serie di Assassin Creed con una storia originale”, ha raccontato su Facebook.

Al momento, ci tocca aspettare per ricevere i primi dettagli ufficiali della serie. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’anime di Castlevania debutterà il 7 luglio su Netflix.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram