Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La conferenza Ubisoft all’E3 2018 ci ha mostrato anche il trailer di Assassin’s Creed Odyssey, che si mostra come un’evoluzione di Origins. Potete visionare il trailer in testa all’articolo, mentre in calce potete visionare il gameplay giocato nei panni femminili.
Il gioco ci presenta ovviamente l’antica Grecia nell’anno 431 A.C. in cui potremo giocare nei panni di un maschio o di una donna. Questa è una grande novità per quanto riguarda la serie, ma non è l’unica. Si tratta di un gioco con dei finali multipli che potremo ovviamente decidere noi. I dialoghi stavolta sono molto importanti e avremo la possibilità di decidere le risposte da dare. Questo permette ai giocatori di perseguire una storia cadenzata in modo diverso da quella giocata dagli altri giocatori.
Il gameplay è pressoché uguale a quello di Origins, ma è stata implementata una serie di abilità di Leonida, di cui noi siamo i diretti discendenti. Una delle abilità ricorderà sicuramente quella mostrata nel graphic novel di Miller, 300, e quindi anche nel film cinematografico.
Assassin’s Creed Odyssey uscirà per la prima volta dopo anni nel mese d’ottobre.