Assassin’s Creed: The Ezio Collection è adesso ufficiale per PS4 e Xbox One

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed The Ezio Collection sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Gli appassionati della serie e i nuovi giocatori potranno così rivivere le avventure del leggendario Assassino Ezio Auditore da Firenze sulle console di nuova generazione.

Assassin’s Creed è diventato uno dei brand videoludici più popolari di sempre, con oltre 100 milioni di copie vendute fin dal suo debutto. Il suo gameplay coinvolgente e innovativo, una trama avvincente e una serie di scenari liberamente esplorabili e storicamente accurati hanno dato vita a una comunità di appassionati in tutto il mondo. Man mano che l’interesse nei confronti di Assassin’s Creed aumentava, Ubisoft ha iniziato a lanciare anche libri, fumetti e cortometraggi, e ora si appresta a far debuttare nei cinema di tutto il mondo il primo film della saga il 5 gennaio 2017.

“È un traguardo molto importante per il franchise di Assassin’s Creed, ma crediamo che il meglio debba ancora venire”, ha dichiarato Etienne Allonier, Brand Director di Assassin’s Creed. “Dopo aver visto cosa ci aspetta nel film e nei futuri titoli di Assassin’s Creed, credo che sia gli appassionati che i nuovi giocatori saranno davvero felici di scoprire tutto ciò che la serie ha ancora da offrire.”

Assassin’s Creed The Ezio Collection include le esperienze per giocatore singolo, con i relativi DLC, di Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, con una grafica migliorata ed il supporto ai 1080p su PlayStation 4 e Xbox One.

Assassin's Creed The Ezio Collection

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram