Asterix and Friends è disponibile presso iOS e Android

Bandai Namco ha annunciato oggi che Asterix and Friends, gioco per dispositivi mobile sviluppato da Sproing, è disponibile per iOS e Android.

“In Asterix and Friends i giocatori avranno il compito di costruire il proprio villaggio gallico, tuffandosi in un’epica avventura in cui esplorare nuovi mondi e allearsi con gli amici per formare potenti gilde e combattere l’esercito romano. I giocatori dovranno completare missioni divertenti e complesse mentre si fanno strada verso le legioni e gli accampamenti romani per poter finalmente raggiungere l’Egitto in compagnia di Asterix, Obelix, Idefix e altri nuovi e classici personaggi! La versione mobile offre tutti i contenuti della versione web e in più, da oggi, i giocatori potranno giocare in cross-play tra Facebook e mobile.

Inoltre, verranno organizzati diversi eventi in-game come il Fog Event che si terrà nel periodo di Halloween e il Winter Event che durerà da Novembre a Gennaio. Nel corso di questi eventi, i giocatori potranno divertirsi con ulteriori contenuti come ricette, oggetti e personaggi temporanei, nuovi obiettivi e missioni.”

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram