Coco Pixar 2017

In attesa del trailer del film Pixar Coco, ecco un teaser poster

Disney•Pixar ha pubblicato un nuovo teaser poster di Coco, prossimo film studio d’animazione, per ingannare l’attesa del trailer ufficiale.

La trama seguirà Miguel, un ragazzino dodicenne che vive in Messico e proviene da una famiglia di calzolai. Per anni, la sua famiglia ha bandito gli strumenti musicali perché è convinta di essere afflitti da una sorta di maledizione. Il protagonista ama però suonare ed esibirsi proprio come il suo bisnonno, che aveva abbandonato sua moglie per coronare il sogno di diventare un musicista, cercando di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz. Quando egli scopre di avere una connessione con il suo cantante preferito, Miguel lo imita e finisce per trovarsi per caso nel Mondo dei Morti. Incontrando le anime dei suoi antenati, il giovane si unisce a Hector, uno spirito, per trovare Ernesto de la Cruz e guadagnarsi la benedizione della sua famiglia e tornare nel Mondo dei Vivi prima che sia troppo tardi.

Miguel sarà doppiato da Anthony Gonzalez, mentre la nonna da Renée Victor; Ernesto de la Cruz, invece, da Benjamin Bratt e lo scheletro Hector da Gael García Bernal. Ricordiamo che Coco, il prossimo musical targato Pixar, è diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) ed è in uscita il 22 novembre 2017.

Vi lasciamo al poster qui sotto:

FONTE: CS

Tag

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram