Avengers: Infinity War ha già interrotto il record dei biglietti in pre-vendita

Avengers: Infinity War
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ieri è stato lanciato il trailer finale di Avengers: Infinity War, e il cinecomic ha già superato un record. In pochissimo tempo, la produzione della Marvel è diventato il film di supereroi con più biglietti venduti durante la pre-vendita.

Insomma, sono state sei le ore necessarie per superare tutti gli altri film della MCU, incluso il più recente Black Panther, così come Batman V Superman: Dawn of Justice. Potremmo già immaginarci la grande esibizione al botteghino di Avengers: Infinity War, interpretato da Robert Downey Jr., Josh Brolin, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Chris Pratt e Tom Holland, che sembra già aver conquistato i fan.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film uscirà in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, il 25 aprile. Il nuovo capitolo della MCU è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

FONTE: Screenrant

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.