Batman v Superman: Ben Affleck, Chris Terrio e Zack Snyder sono orgogliosi del film

Batman v Superman: Dawn of Justice, sequel ufficiale dell’Uomo d’acciaio uscito nel 2013, apporta ulteriori dettagli da Ben Affleck, Chris Terrio e Zack Snyder: essi sono rimasti molto soddisfatti dal risultato ottenuto dal lavoro svolto all’interno del film.

Una particolare menzione va al regista, intervistato da The LA Times, il quale ha smentito tutti i rumor “folli” riservati al film. “Tweet, commenti e blog: è una follia e alcune cose sono veramente stupide che a volte interveniamo dicendo ‘ok, qualcuno metta a tacere questo rumor perché è stupido”. Ma quello che penso è che ‘grazie a Dio la gente parla di questo film’. Il fatto che si preoccupano di andare online per scannarlo e lodarlo è bello, perché fa bene alla cultura e agli appassionati“. Ben Affleck ha voluto aggiungere qualche dichiarazione di suo, affermando che “in questi tipi di situazioni si finisce per essere molto invischiati e si va nel panico a pensare cose del tipo: ‘abbiamo fatto un ottimo film? O è orribile? Sono felice di non essere Zack Snyder’. Si è infine espresso circa le polemiche scaturite a inizio casting, rassicurando la platea che “se il film è buono, la gente lo accetterà senza indugi, se è cattivo allora no“, in quanto “il resto sarebbe mera speculazione“.

La trama ufficiale del film: “Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.”

L’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice è imminente: arriverà nelle sale il 23 marzo 2016.

FONTE: CBM

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram