Berserker Scatenato di Lemire e Deodato Jr. uscirà il 17 marzo

Il logo di BAO Publishing havocpoint
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il 17 marzo uscirà l’atteso fumetto firmato da Jeff Lemire e Mike Deodato Jr., Berserker Scatenato. Di seguito potete trovare la cover e tutti i dettagli al riguardo.

Berserker Scatenato

Il poliedrico sceneggiatore canadese Jeff Lemire e il disegnatore brasiliano Mike Deodato Jr. si sono conosciuti lavorando per una serie Marvel. Da anni volevano raccontare una storia di amicizia, ma anche di sword and sorcery omaggiando Conan il Barbaro di Robert E. Howard, soprattutto nella versione a fumetti di Barry Windsor-Smith.

Il risultato è diventato Berserker Scatenato, una miniserie in quattro albi, raccolti in questo volume cartonato, che racconta di un re assetato di vendetta che si ritrova, naufrago dimensionale, nel nostro mondo moderno con un malvagio mago alle calcagna. Una storia imperdibile con la consueta perizia di Lemire nel dare voce alle emozioni.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".